Spedizione e restituzione dei prodotti

Termini e condizioni di spedizione

- Gli articoli in magazzino o che non richiedono assemblaggio o personalizzazione vengono spediti entro 24 ore / 48 ore.

- Gli articoli esauriti al momento della spedizione o che richiedono un assemblaggio possono aumentare i tempi di spedizione dell'ordine .

- Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, la spedizione non potesse essere effettuata, verrà effettuato il reso intero importo pagato dal cliente.

- L'opzione Spedizione con corriere presuppone che l'acquirente sia a casa per la consegna. Il numero di telefono di contatto verrà fornito all'azienda di trasporti, così come le eventuali indicazioni del cliente, lasciandone nelle mani l'utilizzo.

- L'opzione Ritiro in negozio è gratuita ma prevede il ritiro dell'articolo nel nostro negozio a Barcellona. Il cliente verrà avvisato quando l'articolo sarà disponibile per il ritiro.

Costi di spedizione

Spagna

A. Penisola


- Per ordini inferiori a € 50, le spese di spedizione hanno un costo di € 2,99.
- Per ordini a partire da € 50 le spese di spedizione sono gratuite.


B. Isole Baleari

- Per ordini di qualsiasi importo le spese di spedizione hanno un costo di € 49.

Europa
Germania, Francia, Italia, Portogallo

- Per ordini inferiori a € 200, le spese di spedizione hanno un costo di € 49.
- Per ordini superiori € 200, le spese di spedizione sono gratuite.

Allegato I
Le spese di spedizione sono soggette ad eventuali modifiche in caso di qualsiasi tipo di variazione negli importi delle società di trasporto nonché nelle tasse e costi doganali. In ognuno di questi casi, prima di effettuare l'importo, il cliente verrà contattato per la conferma.
Allegato II
Eventuali oneri doganali per paesi al di fuori dell'Unione europea non vengono presi in considerazione. Se esiste, il cliente sarebbe responsabile del pagamento dell'importo richiesto.

Restituzioni

Termini e condizioni per i resi

- L'articolo restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito. Con la sua confezione originale, comprese le garanzie, le etichette.

- A meno che il reso non sia dovuto ad un nostro errore, o che l'articolo presenti un difetto, verranno apportate modifiche per altri prodotti.

- Le spese di spedizione per i resi saranno a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un nostro errore oa un difetto del prodotto ... in tal caso, le spese di spedizione saranno a nostro carico .

- È previsto un periodo di 14 giorni per restituire il prodotto.

- Se al momento del reso non è presente alcun prodotto che ti interessa, il valore del prodotto verrà salvato come saldo a tuo favore a tempo indeterminato, fino a trovare un prodotto di tuo gradimento.

Passaggi per effettuare un reso

1.- Scrivi una e-mail all'indirizzo: info@imfixies.com indicando che vuoi effettuare un reso.

2.- Ti invieremo una e-mail con le istruzioni che dovrai seguire uir per finalizzare il reso.